giovedì 20 dicembre 2018

"Passa il tempo ma Orto Matera rimane sempre la stessa... purtroppo!"



Orto Matera pretende più attenzioni! Orto Matera e tutte le vie affini. 

Sembrerebbe quasi uno slogan elettorale dell'opposizione ma no, questa volta non lo è! 

Tutti i problemi di questa contrada che erano presenti prima delle elezioni sono rimasti lì dov'erano. Tutto è rimasto com'era, in preda a soluzioni sospese ma soprattutto: neanche il tentativo vano di risolvere i vari problemi! Ci saremmo accontentati anche di così poco.

Quanti problemi: dall'illuminazione di vecchia generazione che copre la maggior parte del territorio a strade dissestate, villette abbandonate e senza intrattenimento per i bambini. Per non parlare di una Delegazione ormai passata da fiore all'occhiello a problema vero e proprio da affrontare. 

La situazione diventa sempre più caotica e si ha la netta sensazione che il peso politico del Sindaco in carica non sia lo stesso di alcuni suoi rappresentanti.

Ritornando ai problemi della contrada, come non tener conto della sicurezza stradale: alcuni tratti sono dei veri e propri pericoli anche e soprattutto dovuti alla mancanza di dossi. Per migliorare ci si affida alle iniziative dei singoli, agli sfoghi su fb dei cittadini: nessun rappresentante riesce a far cogliere veramente il disagio di questa zona. 

L'opposizione guadagna terreno, alimenta la discussione, le situazioni cambiano ma Orto Matera... ahinoi, rimane sempre, sempre la stessa!!!

Davide Beltrano
IlFolle

Nessun commento:

Posta un commento