mercoledì 5 dicembre 2018

"Per tutta un'altra destinazione. Il mondo di Fabrizio Moro": il contest.



Nel 2019 uscirà la seconda biografia dedicata al cantautore romano, Fabrizio Moro. Ancora una volta sarà Davide Beltrano Il Folle ad occuparsi di questo nuovo e sorprendente libro che ripercorrerà le tappe più importanti della carriera di Fabrizio e del suo evolversi.

Saranno presenti nel libro diverse sezioni tra cui una dedicata alle parole dei suoi collaboratori, musicisti e amici di vecchia data che ci parleranno di Fabrizio secondo il loro punto di vista ma la novità più imponente è legata alla partecipazione dei fans e proprio per questo il ruolo dei moropatici sarà fondamentale.

Infatti un'altra sezione è riservata a tutti i pensieri rivolti a Fabrizio e alla sua musica scritti proprio dai fans.

Tramite una  mail all'indirizzo: fabriziomorolibro@gmail.com si potrà partecipare per poi veder impressa le proprie parole tra le pagine di questo libro.

 La mail dovrà essere firmata con nome e cognome ed avere un incipit comune "AMO LA MUSICA DEL MORO PERCHE' " a cui seguiranno i 180 caratteri che serviranno per delineare l’essenzialità di Fabrizio nelle nostre vite.

Il contest è stato aperto mesi fa e procede a gonfie vele, infatti, abbiamo deciso di prolungare il tempo a vostra disposizione per poter partecipare fino al 21 dicembre 2018.
Siamo stati inondati di messaggi pieni d’amore, affetto, stima e gratitudine nei confronti di questo artista speciale .

Sono disparate le dediche a lui rivolte. Alcune provengono da fans di vecchia data che confermano l’amore decennale per Fabrizio con fermezza ed entusiasmo. Alcune da chi l’ha appena conosciuto e nonostante il poco tempo ha ritagliato un posto speciale nel cuore. Alcune provengono da signori ultra cinquantenni che con Fabrizio nelle orecchie sembrano ritrovare la gioventù ormai trascorsa altre da giovani adolescenti che con le parole del Moro riescono ad inquadrare un mondo non sempre semplice che deve esser affrontato con coraggio ed un pizzico di rabbia.

Mi commuovo ad ogni singola vostra parola che porta con se una sincerità fuori dal comune. Fabrizio sa quanto chi lo sostiene gli voglia bene ma attraverso queste dediche se ne renderà doppiamente conto.

Non perdete questa occasione.
Inviate la vostra mail .

Anna Ciardullo.


Nessun commento:

Posta un commento