domenica 10 giugno 2018

"Rinascita Civica schiaccia tutti. Giovanni Greco è di nuovo Sindaco di Castrolibero".


È una vittoria schiacciante quella della lista di Giovanni Greco! Una vittoria trainata da Orlandino Greco che si riconferma come il candidato più votato nell'intero territorio. 

Una risposta determinata dei castroliberesi che hanno decisivo ancora una volta di premiare il loro figliol prodigo. 

È la vittoria di Giovanni Greco che si appresta così a diventare nuovamente Sindaco per i prossimi 5 anni. Una vittoria schiacciante e a tratti imbarazzante vista la facilità con la quale è avvenuta. 

Calvelli viene completamente annientato deludendo molto le aspettative della vigilia. Per lui è stata una campagna elettorale disastrosa, e lo avevamo già detto con ampio anticipo visto anche i suoi ripetuti sbagli e i suoi attacchi sterili che hanno portato ad una disfatta cocente. 

Battuto anche il Movimento 5 stelle che ha pagato lo scarso carisma del suo candidato a Sindaco nonostante avessero un buon programma. 

Rimane in questo modo la reale percezione di una vittoria prepotente, a furor di popolo che rende il tutto una favola speciale. 

Il popolo di Castrolibero ha parlato chiaramente e si è espresso ancora una volta a favore di un modo di fare politica chiaro e ormai conosciuto anche al di fuori dei confini. 

Tutto come previsto allora. Auguri Giovanni Greco. Evviva il popolo di Castrolibero!!!

Nessun commento:

Posta un commento