lunedì 25 giugno 2018

"Roberto Cundari: la voce del Sud".



È stato uno dei candidati nella lista Calvelli. Ha condotto una campagna elettorale pulita e senza alzare i toni della propaganda. Era alla sua prima esperienza in questo campo e ne è uscito a testa alta.

È uno dei volti ma soprattutto delle voci più note di Castrolibero. Roberto Cundari è uno showman che fa della musica il suo centro nevralgico. Ha all'attivo numerose esibizioni che lo hanno portato in vari locali calabresi. Ma Cundari non si è fermato alle serate musicali e alcuni mesi fa ha pubblicato un singolo dedicato alla figlia. Un singolo che è subito diventato un fenomeno virale sorretto dalle tantissime visualizzazioni.

E Cundari adesso ci ha preso gusto ed ha in serbo numerose sorprese che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.

Quello che colpisce di più di Cundari, è la sua umiltà, infatti, nonostante i tanti anni di esperienza si considera ancora inesperto: "Io non ho molta dimestichezza nel mondo musicale. Sono un cantante, amo fare pianobar e concerti, ma non ho mai provato veramente ad entrare nel mondo della discografia". E chissà se adesso sia arrivato il momento giusto.

Roberto Cundari canta per passione senza pressioni di nessun genere. Non cerca il successo nè ama la vaga apparenza. È un talento con una lunga gavetta fra locali e palchi di ogni genere. Potete scommetterci: sentirete ancora parlare di lui.

Nessun commento:

Posta un commento