martedì 19 giugno 2018

ERMAL META E IL SUO PERCORSO AD "AMICI 17"!!!











#METARUBRICA di Kami N° 1




L'11 giugno 2018 si è conclusa la diciassettesima edizione di "Amici di Maria De Filippi" e con essa il percorso da commissario esterno di Ermal Meta.
Per il cantautore di origini albanesi è il secondo anno ad "Amici" (già l'anno scorso ricoprì il ruolo del giudice esterno).
In queste due edizioni Ermal è stato, più che un giudice, un amico per questi ragazzi. Ad "Amici" Ermal ha portato se stesso con la sua umanità, personale ed artistica, e ha saputo dare dei consigli molto preziosi ai ragazzi; consigli che, forse, ha ricevuto anche lui durante la sua carriera o che avrebbe voluto ricevere
Ogni parola espressa da Ermal è sempre stata misurata e mai fuori posto.
Ma oltre ai giudizi artistici, Ermal ha mostrato in diverse occasioni la sua sensibilità d'animo (basti ricordare l'abbraccio dato ad Einar -concorrente- e le lacrime per la sorpresa ricevuta dal piccolo Giuseppe) e la sua simpatia (ricordiamo i botta e risposta con Biondo -concorrente-).
Insomma, Ermal è stato un giudice esemplare perché ha sempre saputo cogliere le giuste sfumature dei ragazzi e, se qualcosa non andava, ha sempre cercato di consigliarli nel migliore dei modi senza demoralizzarli o criticarli.
Grazie Ermal per averci accompagnato anche lungo questa edizione.



Nessun commento:

Posta un commento